Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/dionisi/public_html_wp/wp-includes/functions.php on line 4138 strutture turistiche e commerciali - Dionisi Property

strutture turistiche e commerciali

 

strutture turistiche

L’Italia è il Paese in cui è presente la maggior parte del patrimonio artistico mondiale, e questo semplice dato di fatto testimonia le potenzialità del settore turistico – alberghiero.
Grazie alle nostre approfondite analisi delle strutture poste in vendita, siamo in grado di offrire un supporto continuo ed accurato durante le fasi di valutazione, ed in quelle succesive di acquisizione. Di seguito alcuni esempi di strutture turistiche.

villa Potenziani – Rieti.

Immersa in un parco secolare, ad un passo dal centro di Rieti, sorge lo storico complesso immobiliare di Villa Potenziani. In passato sontuosa residenza del principe Ludovico Veralli Spada Potenziani ( 1880 – 1971 ), attualmente struttura ricettiva di alto livello.

Monte Antuni al lago Turano

Progetto per il recupero del Borgo di Monte Antuni in Comune di Castel di Tora (RI), comprendente il Palazzo principesco ed il residuo tessuto edilizio all’interno della cinta muraria, in vista di realizzarvi una struttura ricettiva d’eccellenza con annessa scuola di alta cucina.

la Lucciola al Terminillo

A Pian de’ Valli, principale centro abitato del Monte Terminillo, antistante la chiesa di San Francesco ed a circa 300 metri dagli impianti della Funivia, si trova l’Hotel La Lucciola, con stile e design caratteristici degli anni ’70.

strutture commerciali

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

uffici

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.