Home
Trulli ed Acqua
Dionisi
Proprietà
Contatti

Trulli ed Acqua

Altre foto

     
Numero rif.:  508 260910 Nome proprietà:  Trulli ed Acqua
Regione:  Puglia Provincia:  Bari
Tipologia:  trullo Area:  collina
Descrizione:  Uscendo da Castellana Grotte e dirigendosi nelle campagne in direzione di Alberobello troviamo alla Contrada Cucumo questa pregevole residenza costituita da un fabbricato in pietra composto da trulli e lamie, da un giardino molto ben curato al cui interno è posta una piscina e da un terreno con piante d'ulivo ed alberi da frutta. Gli ambienti interni sono caratterizzati dalla presenza dei 4 coni di trullo e dalla grande stanza con volta a botte in pietra che funge da ingresso e soggiorno. All'interno del trullo retrostante il soggiorno è stata ricavata una grande camera di letto, mentre negli altri tre trulli è stata realizzata la sala da pranzo e la cucina. Completano questo appartamento una piccola camera, una camera matrimoniale ed un bagno. Sul lato sud-ovest del fabbricato è posta una veranda in legno dalla quale si accede alla dependance (camera con bagno) ed al giardino dove si trova la piscina.
Recentemente ristrutturata questa proprietà è provvista di ogni confort ed è posta in vendita con gli arredi visibili nelle foto pubblicate.
 
Dettagli:  piani: 1,  stz. letto: 3,  cucine: 1,  bagni: 2,  ingressi: 2,  parcheggio: si,  arredamento: si,  piscina: si
 
Stato:  muri: ok,    pavimento: ok,    tetto: ok,   
acqua: cisterne,  elettricità: si,  strada: asfalto,  riscaldament
Prezzo (euro):  € 370.000
convert 

Descrizione di Trulli ed Acqua

Foto di Trulli ed Acqua

Foto panoramiche di Trulli ed Acqua

Cartine di Trulli ed Acqua

Informazioni turistiche

Altre foto Foto Interni Giardino Viste  
Trulli ed Acqua - Bari - Puglia
 
Stampa scheda Sei interessato
a questa proprietà?