in vendita €180.000 - palazzo-stabile
Sul lato sud ovest dell’antico abitato di Fontana Liri, in posizione magnificamente panoramica, è posta questa residenza un tempo dimora di un nobile casato ed ora bisognosa di importanti ricostruzioni. Di sicuro non è un recupero di poco conto, ma il risultato potrebbe essere davvero notevole, sia per per le caratteristiche dell’edificio, impreziosito da una grande torre circolare, sia per la presenza di un giardino terrazzato della superificie di 2.220 mq. .
E’ stato già predisposto un progetto di restauro e frazionamento della proprietà in modo da creare 6 unità immobiliari distinte per una superificie complessiva di 707 mq.
Nella sezione allegati troverete copia del rilievo dello stato attuale e del progetto elaborato dall’Architetto Valerio Casali.