Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/dionisi/public_html_wp/wp-includes/functions.php on line 4138 chi siamo - Dionisi Property

DIONISI Ltd

Servizi Immobiliari Integrati per il mercato internazionale

La famiglia Dionisi opera nel settore immobiliare sin dal 1953, diventando negli anni ’70 una delle maggiori imprese di costruzioni del territorio. Nel 2002 è stata costituita una società anglo-italiana di servizi immobiliari integrati per fornire un valido supporto ai clienti nazionali ed esteri interessati alle proprietà in Italia. Questa soluzione ha consentito ai clienti di affrontare serenamente le varie fasi connesse a contrattazione, progettazione e ristrutturazione. 

A livello operativo, i servizi offerti sono stati raggruppati in tre rami d’azienda, autonomi operativamente ma strettamente interconnessi tra loro:

DIONISI PROPERTY:

agenzia immobiliare / gestione progetti / gestione immobiliare

DIONISI DESIGN:

progettazione architettonica / architettura di interni / restauro architettonico

DIONISI COSTRUZIONI:

costruzioni edili / restauro / manutenzione e consolidamento strutturale

 

Il paesaggio italiano è costellato da innumerevoli dimore, affascinanti nelle loro peculiarità, diverse per architettura e contesto naturale, e unite da un comune senso estetico…the italian style.

Questi manufatti edilizi, essenziali o di pregevole fattura, possono divenire la “casa” di riferimento per esplorare natura, architettura e gastronomia dell’area prescelta.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di trovare il giusto modo di armonizzare la nostra tradizione architettonica e di interior design, con l’interesse dei clienti per quello che intendono come italian style.

L’aver lavorato per molti anni con clienti esteri ci ha fatto comprendere l’esigenza di studiare il loro modo di vivere ed intendere la casa per poter poi proporre una residenza italiana con soluzioni personalizzate, capaci di soddisfare le loro necessità, non una rappresentazione di uno stile desueto e poco fruibile ma una casa confortevole ed accogliente.